DRD srl

Esempi di Revamping

TITOLO​

La DRD 3020-LT è un centro di lavoro di nuova generazione 3 assi ad alte prestazioni economica, controllo Osai open, con un piano di lavoro nesting 3000×2000. Il piano è configurabile per un impianto del vuoto congruo alle necessita del caso, con la possibilità di montare tra i molti accessori un presetting e i pistoni di battuta, per il posizionamento del pezzo da lavorare. La macchina è dotata di; Elettromandrino Attacco HSK 63, 12 Kw 24000 RPM raffreddato ad aria con elettroventola, Gruppo foratore: formato da:
9 uscite verticali ,Cambio utensile rotativo trasportato a 12 posizioni posto sulla spalla destra del trave . Per la movimentazione dell’asse X sono previsti 2 motori brushless GANTRY Delta ethercat, i restanti motori sono anche essi Delta Brushless ethercat.

TITOLO​

 La DRD ALLROUNDER è un centro di lavoro di nuova generazione 3 assi realizzato per il settore DIEMAKING in particolare questa macchina realizza e lavora piastre in accaio, controllo Osai open, l’area di lavoro è di 2020×1320 in alluminio, microforato (diam 3.5 a passo 25 mm) con 6 zone di vuoto. Il piano è formato da 2 strati di alluminio (sandwich) ed è configurabile per un impianto del vuoto congruo alle necessita del caso, con la possibilità di montare tra i molti accessori un presetting e i pistoni di battuta, per il posizionamento del pezzo da lavorare. La macchina è dotata di; Elettromandrino Attacco HSK 25, 3.6 Kw 50000 RPM raffreddato a liquido ,Cambio utensile lienare a 12 posizioni posto sulla parte posteriore della macchina con copertura idraulica. Per la movimentazione dell’asse X sono previsti 2 motori brushless GANTRY Delta ethercat, i restanti motori sono anche essi Delta Brushless ethercat.

Torna in alto